Condizioni di Vendita
Condizioni di Vendita e pagamento  Zanna Bianca

Vendita

Una volta inviato il tuo ordine la consegna avverrà come massimo in 10gg lavorativi.
Per il mese di Dicembre i tempi di preparazione potrebbero essere più lunghi.
1. La merce viene spedita con imballo gratuito ed è accompagnata dala Bolla di consegna o dalla fattura accompagnatoria che riporta l'elenco di tutti gli articoli spediti. La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, comunicando il numero di Partita I.V.A. In nessun caso saranno emesse fatture successivamente alla spedizione.
2. La consegna viene effettuata a domicilio dal nostro corriere, in caso di assenza , il tuo ordine andrà in giacenza presso la sede dello spedizioniere e verrai ricontattato per provvedere personalmente al ritiro nel più breve tempo possibile.
3. I prezzi di ogni articolo si intendono sempre IVA COMPRESA. Qualora intervenissero, in periodi successivi alla data di stampa dei cataloghi, mutamenti nelle aliquote IVA e nelle altre imposte indirette, verranno applicate in più o in meno le corrispettive variazioni ai prezzi. Le spese di trasporto, in quanto contributo forfettario, sono anch'esse soggette a IVA ordinaria.
4. Il valore minimo dell'ordine è di 30,00 euro (spese di trasporto ESCLUSE).
5. Puoi avvalerti del DIRITTO DI RECESSO O RIPENSAMENTO, contattandoci prima e poi rispedendo il prodotto acquistato a tuo carico ENTRO 10 GIORNI dalla data di ricevimento, IN CONFEZIONE INTEGRA a :

Zanna Bianca  - Via cavalletto,34-  25038 - ROVATO (BS)

Non sono rimborsabili gli articoli personalizzati a richiesta del cliente per i quali è altresì escluso il diritto di recesso ( Art.5 comma 3 lett.c D.Lg.185/99)
Le spese di spedizione NON SONO RIMBORSABILI.

 

Pagamento:

Italia/Estero:
Puoi scegliere i tipi di pagamento: CON CONTRASSEGNO, BONIFICO BANCARIO, CARTA DI CREDITO, PAY PALL e POSTEPAY.Tutte le comunicazioni avvengono direttamente con i server di GlobalCharge tramite connessioni sicure.
Mediante contrassegno pagherai in contanti al ricevimento del tuo ordine all'incaricato che ti farà la consegna. Per qualsiasi metodo di pagamento, sarai contattato un giorno prima dal nostro staff per riconfermarti l'importo.  Vanity Dog  by Zanna Bianca si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o in contenzioso


Trasporto

Italia:
I tuoi ordini saranno spediti con Corriere Espresso, il contributo spese è di 15 euro in tutta Italia.

Tempi di consegna del corriere
48 / 72 / 96 ore a seconda della località da raggiungere.

Estero:
I tuoi ordini saranno spediti con Corriere Espresso, il contributo spese varierà a seconda del paese in cui dovremo spedire la merce.

Tempi di consegna del corriere:
3/4 giorni lavorativi a seconda della località da raggiungere.

In caso di cambio di indirizzo:
Comunicaci un eventuale cambio di indirizzo tempestivamente con una telefonata
Al numero Telefonico: + 39 030.77.300.75 oppure, tramite e-mail a info@zannabianca.it.

 

Condizioni di Utilizzo 
 
 
Responsabilita'
 Vanity Dog  by Zanna Bianca non e' responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito  Vanity Dog  by Zanna Bianca, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla  Vanity Dog  by Zanna Bianca.

 

Disponibilita' Prodotti
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito  Vanity Dog  by Zanna Bianca. Poiche' l'accesso e la possibilita' di inoltrare ordine on line, modificano in tempo reale la disponibilita' del prodotto,  Vanity Dog  by Zanna Bianca non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

Rischio e Proprieta'
La merce e' spedita in porto franco, assicurata con addebito in fattura; Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrita' dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformita', la stessa dovra' essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r., a  Vanity Dog  by Zanna Bianca al commerciale di riferimento. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovra' essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sara' presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilita' piena di quanto dichiarato.

Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, o a mezzo fax, o tramite Internet (on line). Il cliente che invia l'ordine via Internet ricevera', al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine; nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d'ordine, la proposta s'intendera' come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.