Zanna Bianca CAZZAGO SAN MARTINO (BS) 25038 Via Patrioti,9 - tel 030.77.300.75 P.I .03315780175 ----
- ALLEVAMENTO CHIHUAHUA -I nostri cuccioli vengono consegnati con vaccinazioni, sverminati iscrizione all'anagrafe canina (microchip) pedigree italiano.

CUCCIOLATE DISPONIBILI. cuccioli in vendita Lombardia, Brescia:

vendita cucciolo alano, vendita cuccioli chihuahua, vendita cucciolate chinese crested dog

CUCCIOLI

  VENDITA CUCCIOLO chihuahua, alano e  chinese crested dog               

!

VENDITA CUCCIOLO DA ALLEVAMENTO:

ALANO, CHIHUAHUA  CHINESE CRESTED DOG(cane nudo)

  CONTATTACI

 

 Cucciolate Allevamento Brescia Lombardia Italia

L'educazione del cane è utile e necessaria per una buona e piacevole convivenza con il proprio gruppo famigliare. I cani non sono in grado di discriminare ciò che è giusto o sbagliato,per questo motivo, tocca a noi insegnare al cucciolo ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.

 

EDUCARE ED ALLEVARE UN CUCCIOLO:

Utilizzate come leva principale il premio sotto forma di cibo o attenzione o gioco   ignorando le risposte scorrette.
In questo modo, facendo leva sul piacere e non sulla paura, il cane è motivato nel vendita cucciolicercare possibili soluzioni corrette, cercando di collaborare in modo 
spontaeo con il propio padrone.

 

 Alcunni consigli per allevare un cucciolo:

 Se, per esempio, dobbiamo insegnare ad un cucciolo a fare "i suoi bisognini "fuori casa o sul tappetino, inutili saranno tutti i tentativi di sgridarlo, mentre, al contrario, i bocconcini somministrati o le nostre attenzioni affettuose non appena il cucciolo ha terminato di fare i suoi bisogni nel luogo da noi stabilito rappresenteranno per lui una inequivocabile conferma che ha fatto la cosa giusta.
Naturalmente occorre portarlo nel luogo corretto subito dopo la somministrazione dei pasti, ogni qual volta si sveglia o quando smette di giocare con noi, in questo modo otterremo una serie di successi duraturi.

 PICCOLI ACCORGIMENTI

Per evitare che il cane torni nel luogo dove ha fatto i bisogni in casa è necessario eliminare totalmente l'odore .

Affidarsi a un buon prodotto in commercio specificamente raccomandato per la pulizia di questo tipo di odori. Seguire le istruzioni per l'uso indicate dal produttore.

Se il cane ha fatto pipì su un tappeto o sulla moquette, sarà necessario che il prodotto detergente penetri abbondantemente in profondità e non basterà quindi spruzzare sulla superficie.

L’apprendimento dei vari comportamenti desiderati deve essere sviluppato in piena collaborazione  tra il proprio cane e il suo proprietario, in modo tale da creare una fiducia reciproca la quale porterà sicuramente ottimi risultati.

Allevamento cuccioli: in questo sezione del allevamento potete trovare in vendita cuccioli alano, in vendita cucciolo chihuahua e chinese crested dog